Consulenza legale per stranieri Treviglio

  • Consulenza legale per stranieri Treviglio Tutti i colori del mondo

    L’Agenzia Tutti i colori del mondo è sempre a completa disposizione di quanti raggiungano l’agenzia per richiedere una consulenza legale per stranieri a Treviglio, garantendo anche un’assistenza di tipo amministrativo.
    Il ruolo dell’agenzia di Elmonda Popa diventa determinante quando la mediazione con l’ente locale competente deve prendere in carico una situazione che vede protagonisti stranieri minorenni.
    Il servizio è così finalizzato a fornire informazioni e facilitare l’accesso e la permanenza sul territorio del giovane, intervenendo anche in caso di provvedimenti di espulsione e trattenimento del permesso di soggiorno e di asilo.
    Per evitare errori o incomprensioni, l’agenzia di Elmonda Popa agisce anche in considerazione del cosiddetto “decreto flussi”, uno strumento di particolare importanza per quanto riguarda le assunzioni di stranieri in Italia. Per il lavoro subordinato, come lecollaborazioni domestiche di extracomunitari a vantaggio di famiglie italiane, occorre infatti presentare la domanda di nulla osta allo sportello unico per l’immigrazione della Prefettura della provincia in cui si terrà la prestazione.
    In questo caso si definisce il ruolo dell’agenzia Tutti i colori del mondo, dal momento che l’assunzione viene determinata anche in base alle quote previste dall’apposito decreto flussi, appunto. Questo stabilisce il numero massimo di cittadini stranieri ammessi annualmente a lavorare sul territorio nazionale.
    Le consulenze a favore degli immigrati da parte dell’agenzia di Elmonda Popa sono elargite anche qualora vi fossero casi dipratiche bloccate in Questura e si estendono, inoltre, alla gestionedi polizze di assistenza sanitaria per cittadini extracomunitari. 

  • Statua giustizia

    Le consulenze a favore degli immigrati da parte dell’agenzia di Elmonda Popa sono elargite anche qualora vi fossero casi di pratiche bloccate in Questura e si estendono, inoltre, alla gestione di polizze di assistenza sanitaria per cittadini extracomunitari.

    La consulenza legale per stranieri a Treviglio è garantita per qualsiasi situazione esposta dal cittadino straniero pressoTutti i colori del mondo, sia essa di natura personale, lavorativa, amministrativa, penale, in cui l’individuo possa incorrere.

    La collaborazione con lo studio legale dell’avvocato Gabriele Pellicioli, con sede a Bergamo, consente alla realtà di Elmonda Popa di dimostrare competenze specifiche in merito alla normativa sull’immigrazione, gestendo anche le problematiche più complesse e in ottemperanza alle nuove disposizioni legislative.

    Per quanto attiene le polizze sanitarie per cittadini stranieri l’agenzia Tutti i colori del mondo di Elmonda Popa si avvale di una importante collaborazione con Grego Assicurazione di Pier Paolo Grego la cui sede è a Trieste.